MILAN - NEW OPENING STORE HERMES - IN VIA MONTENAPOLEONE ....... | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

18.10.13

MILAN - NEW OPENING STORE HERMES - IN VIA MONTENAPOLEONE .......





Hermès icona di stile senza tempo e le sue sempre amate borse, le piu desiderate in assoluto...Via Montenapoleone ha un fascino ancora più particolare, la strada più bella al mondo si illumina di una stella magica che mancava: Hermes.





E' così strano e difficile da spiegare agli uomini quanto una borsa possa essere per noi così importante e quanto possa provocare una reazione così forte e intensa. Sicuramente si rischia di cadere nel ridicolo raccontare ad un uomo il fascino che una "Birkin" o una "Kelly" può avere su di noi, ma forse l'unico modo plausibile di procedere è quello di paragonare la Birkin o la Kelly a l'effetto che fa per un uomo possedere una Bentley o una Ferrari.

I due sessi hanno sicuramente differenti parametri e modi di vedere il mondo, ma certo il valore e l'energia che sprigiona Hermès non è paragonabile a nessun altro al Mondo. Non esiste che una Kelly per far sentire una donna Principessa, e non si spiega neanche perchè sia uno dei modelli piu amati dalle star. Forse è la classe senza tempo, quel potere unico che Hermès incarna che può trasformare ciò che realizza in un oggetto del desiderio, o forse è il valore dell'unicità che rende questo mondo unico e inimitabile.


Via Montenapoleone martedì si è vestita di un fascino particolare, la strada più bella del mondo si è ricoperta di una luce magica che ha reso Milano ancora più bella.... Dopo Faubourg St.Honoré, si è inaugurato il new store Hermès a Milano....Al suono degli zoccoli di un cavallo che ha attraversato via Montenapolenoe mentre il suono di una banda musicale evocava la solennità del momento storico, lo squillo di trombe e rullo di tamburi hanno suggellato l'apertura della Boutique Hermès mentre un parterre di vip, celebrities e personaggi del mondo imprenditoriale e economico, hanno riempito gli ambienti di classe di questa meravigliosa boutique.



Audrey with Mr. Thomas - Direttore Generale Hermes


Outfit:Gucci scarf,Bvono top,Mangano jacket,bvono pants,louboutin shoes,Dolce&Gabbana bag.



Outfit:Gucci scarf,Bvono top,Mangano jacket,bvono pants,louboutin shoes,Dolce&Gabbana bag.



Sviluppata su due ampi livelli, collegati tra loro da un'ampia scala ed ascensori in vetro che seguono lo stesso stile della Maison Parigina, la Boutique presenta al piano terra  foulard, accessori donna e la collezione uomo.



The Hermès Bike



Al piano superiore la collezione donna, i gioielli e argenti e la pelle con le meravigliose Borse dei miei sogni. Mi ha sorpreso il settore gioielli  dei bracciali in argento realmente cool.  La Maison ha saputo interpretare la modernità dei tempi realizzando dei capolavori che bisogna assolutamente avere!!




Hermes Essences






My First Hermes Shopping in The Hermes  - Via  Montenapoleone - Milan

Audrey with Marta Marzotto
Audrey with Marta Marzotto


Audrey with Umberto Angeloni











Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig