13.11.13

CHOPARD: I GIOIELLI CHE FANNO SVENIRE LE DONNE

Outfit: Bvono shirt, Cavalli jacket, Liu Jo Jeans  pants, Baldinini Trend shoes.
Da attrice e da appassionata di cinema quale sono, mentre si sta celebrando in Italia il festival del cinema di Roma, cominciano già i  preparativi per il più famoso evento del Cannes Film festival 2014.

Ho iniziato a navigare in rete per elaborare immagini e look che possano darmi ispirazione per scegliere il mio Outifit per gli eventi della costa azzurra, e sfogliando tra le migliaia di immagini continuano a saltarmi all'occhio più che gli abiti, gli spendidi gioielli indossati sui red Carpet del 2013.

Oggetti meravigliosi e per molti inarrivabili ma comunque Sogni che si aggiungono a Sogni e che trasformano un'evento già di per sè da Sogno in qualcosa di unico e inimitabile.

Le collane dell'attrice Julianne Moore, della  modella Cara Delevigne, gli orecchini della supermodella Cindy Crawford, dell'attrice indiana Freida Pinto, della cantante americana Lana del Rey, sono solo una parte di un meraviglioso mondo che rende i gioielli Chopard sintesi di eleganza, eccellenza, ma sopratutto oggetto di desiderio per tutte le donne del mondo.


Audrey Tritto with Davide Traxler(CEO Chopard Italia)

Se fra gli oggetti che possono rendere felici una donna, una borsa Hermès è lo status supremo, una collana Chopard o un paio di orecchini Chopard sono quello che può far realmente svenire una donna.

E non perchè non esistano gioielli  della stessa classe, ma solo perchè Chopard sa trasformare, il semplice gesto di indossare un accessorio prezioso, in una emozione che si cristallizza in brivido luminoso che rende, il volto di chi lo indossa, irripetibilmente splendido e affascinante.

Outfit: Bvono shirt, Cavalli jacket, Liu Jo Jeans  pants, Baldinini Trend shoes.

E' realmente bastato poco per farmi scattare il desiderio, e altrettanto poco per fiondarmi, durante una delle mie incursioni nelle vie dello shopping milanese, per godermi una splendida esperienza nella Boutique Chopard di Milano dove sono stata accolta da un meraviglioso e disponibilissimo Davide Traxler, Ceo di Chopard Italia, che mi ha accompagnato nella meravigliosa struttura di  Via della Spiga 14 a milano.



Non so se si capisce dalle fotografie, ma dal mio sguardo traspare una malcelata sensazione di euforia,  perchè essere accolta come una regina dal sig. Davide Traxler e dallo staff della Boutique mi ha reso l'eperienza unica: la cortesia e la competenza accompagnata da un calice di Champagne hanno fatto il resto. 

Gioielli sorprendenti e emozionanti, riflessi preziosi di pietre meravigliose, disegni che dalle forme classiche si spingono verso design che sembrano arrivare da spazi interstellari, conservano il senso di creazioni nate dall'anima di un Marchio che vuole lasciare il segno nella storia del Lusso.

Potete vedere le splendide collezioni nel sito ufficiale con foto perfette, ma non ho potuto non fotografare le collane che mi hanno più colpito:  agli antipodi come poli opposti del pianeta Chopard ma splendidi e meravigliosi come nient'altro al mondo.


Outfit: Bvono shirt, Cavalli jacket, Liu Jo Jeans  pants, Baldinini Trend shoes.
All'interno della boutique che si sviluppa su due piani, sono salita tra salotti e stanze private dove vengono esposte collezioni di gioielli che non si possono raccontare per quanto è grande la loro magnificenza.



Collane, orecchini, pietre preziose, orologi....un mondo,  insomma,  dove la classe e l'eleganza regnano supremi e in cui la modernità di Chopard offre un segno prezioso che arricchisce e incide il mondo del Lusso rendendolo unico e inimitabile. 




Chopard come simbolo di eleganza e lusso...accessorio perfetto per una donna sempre chic........grazie Davide per avermi fatto entrare e comprendere questo meraviglioso mondo di bellezza creato da Chopard.



Il mio Outfit per Cannes 2014 dovrà aspettare ancora... adesso mi godo questo momento!!!!


Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig