RINO BARILLARI - IL RE DEI PAPARAZZI - THE PAPARAZZI KING | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

7.1.14

RINO BARILLARI - IL RE DEI PAPARAZZI - THE PAPARAZZI KING





La cena del dopo Premiere a Roma con Sylvester Stallone e Robert De Niro si e' celebrata presso un antico e importante locale di Roma, dove sia Stallone che De Niro sono soliti andare quando sono in Italia.





Nella riservatezza e nel glamour del locale non poteva mancare il mitico re dei Paparazzi che da vero professionista era pronto a immortalare le immagini della serata. 

Nelle foto incorniciate sulla parete del locale, si puo' vedere da quanto tempo i due grandi attori sono soliti venire a mangiare qui, e probabilmente tutte queste fotografie sono state scattate proprio dal grande Maestro Rino Barillari.

Avrei potuto aggiungere a quest pagina altre immagini di Sly e De Niro alle tante gia' pubblicate sul Blog, ma ho voluto dedicare a Rino questa pagina, in omaggio alle sue 11 costole rotte, 162 visite al pronto soccorso, e alle 76 macchine fotografiche fracassate nell'arco della sua carriera. 

Non e' da tutti  essere malmenato per il proprio lavoro, ma alcune grandi star dal tempo della "Dolce Vita" sino ad oggi non hanno mai cambiato stile e modo di comportarsi davanti a una macchina fotografica che poteva fermare immagini o situazioni compromettenti.

Vista da questo punto di vista la sua carriera e' veramente incredibile ed e' degna di essere raccontata come:  la storia e la memoria di un mondo che ricorda e dimentica con la facilita' di un sorriso e la profondita' di un buco nero.






Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig