11.2.14

IL BELLO DI ESSERE AUDREY - IL TEMPO SENZA TEMPO PARTE 2 - PUBBLICATO SU THE NEW YOOXER MAGAZINE

EWAN MCGREGOR with AUDREY TRITTO ON IWC PARTY GALA


Il Salone dell’alta Orologeria di Ginevra è come un’esplosione di fuochi d’artificio, in cui ogni orologio brilla per la sua bellezza e in cui ogni pezzo è unico nel suo genere - See more at: http://www.thenewyooxer.yoox.com/it/yoox-diary/audrey-tritto-ginevra-party/#sthash.nFGFuy7N.dpuf
Il suo costo, direttamente proporzionale al valore del tempo per realizzarlo, può variare dai 30.000 euro fino al milione di euro e oltre: tanto infatti sono disposti a pagare gli appassionati, i collezionisti e gli edonisti del nuovo millennio per possedere questi capolavori. Proprio come delle opere d'arte gli orologi acquistano valore nel tempo, grazie a quel tempo stesso che vogliono segnare.  


Audrey Tritto Outfit: DAMIANI Necklace, AZZARO Jumpsuit,
CHANEL Bag
Un paradosso che forse nasconde un segreto più profondo: la bellezza di ogni creazione è direttamente proporzionale alle ore di lavoro e alla passione con cui viene costruito. Passione è la sensazione che mi rimane in mente, l'essenza più profonda che sento di evidenziare insieme alle cinque cose che più mi hanno colpito:


1 - Gli Orologi

Roger Dubuis Excalibur: design modernissimo e 2 tourbillon che lo rendono di una bellezza incantevole. 

IWC The Portuguese Sidérale Scafusia: il primo orologio IWC con tourbillon, perché il suo design fa pensare, con le sue indicazioni astronomiche personalizzate, di essere parte di un universo meraviglioso e misterioso. 

Richard Mille Skull Nano Ceramique: sembra un orologio venuto da un futuro immaginato dai creatori della Marvel. Mi affascina per il suo design in bilico tra ironia e tecnologia. 

Vacheron Costantin Quai dell’Ile Day-Date: indimenticabile per la sua classe senza tempo.

2 - L'allestimento della Maison Roger Dubuis: un meraviglioso allestimento con un'atmosfera retro-futuristica, in cui bellezza meccanica e classe pura della Belle Époque si mescolano con la creatività naturale ispirata all'epoca postindustriale e steampunk. Al centro della sala principale dello stand un enorme orologio a cucù azionato da un movimento meccanico che pare uscire da un film visionario in stile Tim Burton. 

3 - La marea di vip e celebrities: Susan Sarandon, Kevin Spacey, Marc Forster, Ewan 
McGregor, Luís Figo, Fabian Cancellara, Karolina Kurkova e Adriana Lima, Nico Rosberg, Lewis Hamilton, Boris Becker, Zinedine Zidane e molti altri, che hanno partecipato ai coctkail e ai party,regalando al Salone quella giusta aura di glamour che mi piace così tanto. 



SUSAN SARANDON with AUDREY TRITTO
LEWIS HAMILTON with AUDREY TRITTO
Pierfrancesco_Favino , Audrey Tritto, Moritz Bleibtreu_IWC party_Sihh_2014

Audrey Tritto & Adriana Lima   IWC Party Sihh 2014

Audrey Tritto & Karolína Kurková IWC Party Sihh 2014 


4 - Il Party Iwc con Cirque Du Soleil, Inside the Wave : lo spettacolo che hanno messo in scena per IWC gli artisti del Cirque du Soleil, con Ewan McGregor nei panni di narratore che si è avventurato con loro nelle profondità del tempo alla ricerca del suo segreto, con il sottofondo musicale dal vivo di Roger Hodgson, ex vocalist dei Supertramp. "Il tempo è un tesoro e come per tutti i tesori la vera domanda non è quanto ne possediamo, ma come custodirlo". Nato per presentare il nuovo modello subacqueo della IWC Aquatimer lo spettacolo ha intrecciato poesia, danze e acrobazie ricchi di suggestioni e magiche emozioni. Il tempo rubato è il protagonista della storia, e alla fine viene ritrovato nelle isole Galapagos.























































5 - L'allestimento della Maison IWC: il mondo marino sotterraneo. Questo è stato il filo conduttore della meravigliosa scenografia all'interno del Salone de la Haute Horlogerie. In uno spazio allestito con una scenografia hollywoodiana, gli ospiti si sono ritrovati a passeggiare sul fondale marino delle Galapagos da cui, alzando lo sguardo, potevono ammirare la flora e la fauna di inestimabile bellezza.




 





see the article on "THE NEW YOOXER MAGAZINE"
Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig