AUDREY TO MAXIM MAGAZINE PARTY - FASHION WEEK SEPTEMBER 2014 - THE NEW MAXIM EDITION | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

13.10.14

AUDREY TO MAXIM MAGAZINE PARTY - FASHION WEEK SEPTEMBER 2014 - THE NEW MAXIM EDITION

Audrey goes to Maxim Magazine party in Milan

In occasione dell’apertura delle Fashion week Milanesi, grande festa di presentazione del nuovo progetto editoriale MAXIM, il giornale maschile più seguito al mondo.
Il bello è sempre una parola “femminile”, e da questa tipica e semplice associazione mentale nasce l’idea delle scatole di metallo più belle del mondo (le supercar dei sogni) con le più belle Premiere Dame del Mondo.

THE BYBLOS MILANO
E’ abbastanza semplice no? ….... Pensate che sia una visione abbastanza pessimista e banale dell’uomo? ….. Può darsi che sia così…. Ma di certo il team di MAXIM ha capito che l’uomo dopo aver sedotto una bella donna, ha bisogno di conoscere, approfondire e combattere se non vuole semplicemente possederla, e su questo cerca di sviluppare un percorso nuovo e innovativo.
AUDREY OUTFIT: BVONO BY AUDREYTRITTO Top. CHANEL Bag, CARTIER Watch, BVONO BY AUDREYTRITTO Leggings, CASADEI Shoes.


Così nasce Maxim, come una bella sfida che vuole raccontare del mondo dell’uomo che vive, esiste, agisce da uomo ma che sa anche farsi affascinare dal bello inteso proprio come lato “femminile” della vita.

Un’occasione quindi non semplicemente costruita sul gioco antico della bella bambola e delle belle auto, ma qualcosa di più ampio e divertente in cui l’occasione di svago e di riflessione si trasforma in spunto creativo per osservare il pianeta che ci accoglie da prospettive totalmente differenti.

In questo semplice messaggio c’è la chiave di lettura del Magazine Lifestyle Maxim, uno sguardo nuovo in cui le donne stanno al gioco ironico e divertente di mostrarsi come bambole a uomini nonostante tutto ancora un po’ bambini, che hanno ancora voglia di giocare, divertirsi e godere dei piaceri della vita.


Nonostante l’apparenza del glamour e del superfluo, ormai elementi non fondamentali ma decisivi, tutto ciò può trasformare la vita di ognuno, in un’esperienza ricca e meravigliosa fatta che mostra mostrare il mondo in un modo tutto nuovo e esaltante.


Per tale ragione Il 17 settembre a Milano, sono stata invitata a Milano per il fantastico party di presentazione al Byblos di Milano, dove il Lifestyle Magazine ha raccolto tante donne in occasione della serata d’inaugurazione del nuovo MAXIM.
Elenoire Casalegno, Benedetta Mazza, Barbara d’Urso, Lory Del Santo, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Tessa Gelisio, Alessia Tedeschi e la cover girl Irina Shyak hanno regalato la loro presenza al pubblico uno speciale che ha potuto assistere alla presentazione del nuovo lancio, ballando
sulle musiche di Geo from Hell, Manuel Rotondo e Mattway ripsettivamente il vincitore e gli altri finalisti della trasmissione Top Dj in onda su Sky Uno.

INSIDE THE BYBLOS MILANO
Maxim è il mensile maschile e di lifestyle più celebre al mondo con 80 edizioni pubblicate contemporaneamente nel mondo.
In USA pubblica 250.000 copie, mentre in Italia sotto la direzione creativa di Paolo Gelmi e editato da Rajan Gualtieri, e Prodotti Editoriali Italiani raggiunge circa 50.000 copie.

Audrey Tritto
Audreyworldnews













Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig