AMFAR - CANNES FILM FESTIVAL 2015 - THE HOLLYWOOD PARTIES | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

28.5.15

AMFAR - CANNES FILM FESTIVAL 2015 - THE HOLLYWOOD PARTIES


HOTEL MARTINEZ- CANNES 


Questa settimana e´stata realmente esplosiva: tra festival del cinema, e gran premio di F1 a Montecarlo, non ho avuto il tempo di respirare… E´stata una sequenza di eventi e situazioni, in cui il solo problema era riuscire a riposare… comunque tutto bellissimo e indimenticabile.

EDEN ROC - HOTEL DU CAP

I primi giorni di Cannes, sono iniziati con l'incontro avuto con Sylvester Stallone in occasione della presentazione della sua mostra di pittura al MAMAC,  il museo di arte moderna e contemporanea di Nizza, una citta importante per l’attenzione che pone all'arte moderna a livello internazionale.

Il museo ha sempre esposto artisti importanti, e esporre i quadri di SLY ha sancito il fatto che le sue opere, nel'arte Moderna hanno raggiunto un livello di maturità tale da poterlo esporre in questi contesti importanti.

Sly dicevo, (Sly e´il nome con cui gli amici solitamente chiamano Sylvester Stallone), ha sempre avuto una grande passione per la pittura, e da poco tempo ha cominciato a mostrarsi in questa veste al pubblico, anche se io avevo già visto i suoi quadri a casa sua negli Stati Uniti …. Una casa meravigliosa… un luogo da sogno…ma questo sara´argomento di un prossimo racconto.

VERITABLE AMOUR - STALLONE PAINTS CATALOGUE

L´ho incontrato prima della serata di inaugurazione e mi ha regalato un catalogo della mostra con una sua dedica. Sly e´stato gentile e diponibile, come sempre, ed era interessato a mostrare i suoi lavori con la stessa passione di come racconta le trame dei suoi film, una bella esperienza.
Sul mio blog troverete le foto delle opere e se volete lasciate dei commenti, magari qualche domanda potrò girarla  in occasione di un prossimo incontro futuro.

AUDREY ON HP LOUNGE - MAJESTIC HOTEL CANNES

Se Nizza e´stata un momento di pausa e riflessione, Cannes e´stato il suo contrario. La Croisette e tutto quello che ruota intorno al film festival e´stato,  come al solito, un mix di eventi e red carpet da far perdere il senso del tempo.


Del cinema inteso come evento puro, avrete gia´potuto vedere in giro per il web, io invece voglio raccontarvi dell´incredibile mondo dei side events e after party, che si susseguono come un fiume in piena durante la settimana, e in cui la vita si svolge nel buio della notte.

AUDREY ON RED CARPET - CANNES FILM FESTIVAL -  ABITO  MANGANO

Gli eventi a cui ho partecipato sono stati tanti e  sinceramente non ricordo più quanti sono stati, ma tra questi certamente: l'esclusiva cena privata di Vanity fair con Karl Lagerfeld,  una delle più blindate e romantiche, a lume di candela sulla spiaggia... la serata “tribute to Mandela” con la fondazione Mandela, la serata di beneficenza dell ´Amfar con Leonardo Di caprio e decine di altre star, la più costosa e più importante al mondo, e le feste sugli Yatch per il gran premio di F1, con Banderas e Philipp Plein etc…



La serata Chopard 
La serata Chopard  è stata sicuramente la più luxury fashion : un evento con 700 invitati,in un tendone che ricostruiva una miniera d'oro...ispirata al tema  del party "GOLD".

AUDREY ON CHOPARD RED CARPET - "GOLD" PARTY - CANNES  - ABITO FAUSTO PUGLISI

Un tunnel,  l'ingresso di una miniera, era attraversato da  piante tropicali e carri delle miniere su cui erano incise le lettere Gold. In questa atmosfera dorata, top Model bellissime, fluttuavano eteree tra i tavoli durante la serata, con abiti da sogno.


ROBBIE WILLIAM - CONCERT ON CHOPARD PARTY  "GOLD"

Un Sogno Hollywoodiano che si può esprimere con il famoso "WOW" dei fumetti!!  Anzi è stato un doppio "WOW" perche', se non fosse stato tutto abbastanza spettacolare, c’era anche per finire,  un concerto di Robbie William in splendida forma, che ha completato la spettacolare serata.


Tribute to Mandela
La Charity Night " Tribute to Mandela" e´stata la serata piu´toccante, perche´ insieme alla fondazione Mandela si è celebrata una serata di beneficenza per raccogliere fondi, e in tale contesto e´venuto fuori il significato più profondo della vita di quest'uomo che, chiuso in una cella  di massima sicurezza  per 27 anni in un isola del sud africa, e´poi diventato il presidente della nazione che lo aveva segregato.

ANANT SINGH - MANDELA NIGHT - MAJESTIC HOTEL - CANNES 
Una storia incredibile ma vera, fatta di forza, di speranza e di lotta per la liberta´ consumata per affermare il diritto di uguaglianza di tutti gli uomini indipendentemente dal colore della pelle. Una storia che non ha similitudini con nessuna altra storia al mondo, ma che può insegnarci molto per crescere in pace e  per superare le barriere mentali e al colore della pelle.

AUDREY WITH TERRY PHETO ACTRESS - "LONG WAY TO FREEDOM "MOVIE 


La serata e´stata magnifica, tra gli invitati alcuni dei protagonisti del film sulla sua vita "Long Way to Freedom”,  e il produttore del film Anant Singh, che ha seguito Mandela nel corso di tutta la sua vita fuori dal carcere e che ci ha raccontato tanti particolari della sua incredibile esperienza. Il film che ha avuto una nomination all’oscar nel 2014 per la canzone di Bono degli U2 è stato nominato ai Golden Globe con l’attore protagonista Idris Elba e con la migliore colonna sonora originale. Alla cena, fra gli invitati, oltre che alcuni familiari di Mandela anche l'attrice Terry Pheto (la prima moglie di Mandela nel film).

TERRY PHETO ACTRESS - "LONG WAY TO FREEDOM "


La storia di Mandela e´veramente piu´di un film, e la cena di beneficenza e´il primo  di una serie di eventi  che si ripeteranno ogni anno a Cannes,  per trasmettere e amplificare la memoria della sua vita e per conservare il suo valore per le generazioni future che non hanno conosciuto questa incredibile esperienza umana.

La serata Amfar 
La serata di beneficenza dell’AMFAR è certamente l'evento più importante del festival di Cannes,  e  nel tempo si è trasformata in evento così glamour da essere pari solo alla notte degli oscar o ai golden globe.

AUDREY ON AMFAR RED CARPET -  HOTEL DU CAP  - EDEN ROC - 

Fra celebrities e fondi raccolti, circa 30 milioni di euro in una sola notte, l’AMFAR rappresenta il punto irraggiungibile per qualsiasi altro evento di Charity al Mondo: gli invitati hanno pagato tra i 12 mila e i 22 mila euro per un posto a tavola, circa 100 tavoli, con una media di una star a tavolo, circondati da top model, gotha dell'economia mondiale, del cinema e della moda: il top del top.


AMFAR  - TOM FORD WITH EVA LONGORIA - THE AMFAR FASHION COLLECTION SOLDED FOR 800.000 €

Tra gli ospiti più popolari:Leonardo Di Caprio, Adrien Brodin, Michelle Rodriguez, Lewis Hamilton, Diane Kruger, Natalie Portman, Isabella Rossellini, Irina Shayk, Adriana Lima, Doutzen Kroes. Sienna Miller, Rita Ora, Diane Kruger e Dita Von Teese, Paris hilton, Paolo Sorrentino, Philipp Plein, Dean and Dan Dsquared, Ornella Muti, e tanti altri nomi difficili da ricordare, ma che hanno reso la serata memorabile e indimenticabile.


LEONARDO DI CAPRIO - AMFAR CHARITY NIGHT

















La cena Vanity Fair
La Cena Vanity Fair invece è stata una serata intima, in un luogo raffinatissimo sul mare, da Tatou a Vallauris Golfe-Juan, sulla costa azzurra, Un ristorante sul mare con un sottile lembo si sabbia e un panorama da sogno sulla costa azzurra. Solo una centinaio gli invitati, un momento di intimità che ha aggiunto esclusività alle serate del Festival.


TATOU -  VALLAURIS GOLFE-JUAN VANITY FAIR NIGHT DINNER 

Fuori del ristorante spiccava una Rolls Royce Cabriolet Nera di Karl Lagerfeld, e decine di limousine che attendevano gli ospiti intanto che, tra  fiaccole e braceri, gli ospiti sulla spiaggia brindavano  in un’atmosfera magica in cui ho incontrato personaggi e celebrities francesi e internazionali.



TATOU -  VALLAURIS GOLFE-JUAN VANITY FAIR NIGHT DINNER - ABITO SECRET COUTURE

Sono stati tutti  molto cordiali e rilassati, e il clima era molto diverso dalla serata AMFAR,  ma allo stesso modo indimenticabile. Karl Lagerfeld e Jake Gyllenhaal (l’attore de” I segreti di Brokeback Mountain”) erano dialogavano tranquillamente in una atmosfera bellissima, produttori del cinema, celebrities e ospiti, erano tutti a loro agio.

TATOU -  VALLAURIS GOLFE-JUAN VANITY FAIR NIGHT DINNER - JAKE GYLLENHAAL AND KARL LAGERFELD 

Io ero seduta con i realizzatori del nuovo film animato”il Piccolo Lord” e ho discusso di cinema e moda tutta la serata, per poi reincontrare molti di loro, sui vari party sugli yatch ormeggiati tra cannes e Montecarlo.


Le feste nei MegaYatch


Le feste sugli Yatch  sono uno spettacolo che parte dalla magnificenza di queste meravigliose barche per poi spostarsi sul' importanza degli invitati.…

THE MAGAYATCH PARTY


Al loro interno si mescola il lusso di meravigliose case di riviste di moda con delle barche altrettanto incredibili e veloci. Immaginate questi MegaYatch come luoghi di sogno, simili a Luxury hotel sull’acqua,  in cui le star e le Celebrities passeggiano, conversano e si divertono, in atmosfere rilassate in cui tutti sembrano conoscersi da tanto tempo.

ANTONIO BANDERAS ON MEGAYATCH PARTY


JIMMI SAX - MUSICIAN - WITH ANTONIO BANDERAS

Per me la serata più bella è stata quella, con meno invitati su un MegaYatch da 65 metri e 6 piani, in cui per tutta la serata ho potuto ballare e divertirmi insieme ad Antonio Banderas e la sua nuova fiamma. Fra gli ospiti anche lo stilista Philipp Plein insieme a decine di amici e invitati, con cui tra champagne e finger food cucinato al momento abbiamo ballato tutta la notte.

JIMMI SAX WITH AUDREY ON MEGAYATCH PARTY

In questi contesti, si abbattono le barriere, e tutti si trasformano in persone amabili e divertenti e l’unico problema è quello di dover andare via e iniziare un’altra giornata senza dormire.

AUDREY  WITH PHILIPP PLEIN AND FRIENDS

Uno spettacolo indimenticabile ancora una volta!!

Audreyworldnews
Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig