THE PIRELLI SIDE OF AMFAR - CANNES 2015 - THECAL 2015 - VIDEO | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

5.6.15

THE PIRELLI SIDE OF AMFAR - CANNES 2015 - THECAL 2015 - VIDEO

All’interno del video un’ intervista allo stilista Philipp Plein. all’attrice americana Michelle Rodriguez, e a Paris Hilton sulla loro idea del Calendario Pirelli e sulla loro idea di Style. Leonardo di CAprio con una folta barba etc....







Nell’evento Amfar si sono mescolati come non mai, moda, cinema e cultura fotografica,  in cui la bellezza e la cultura dell’immagine sono stati messi al servizio di una causa nobile come quella della raccolta fondi contro l’aids, in una serata che ha raccolto piu di 30 milioni di dollari.




Ospite d’eccezione dell’evento è stato  il Calendario Pirelli, che ha fatto da sottofondo ideale alla serata,  attraverso la splendida scenografia.

All’interno della sala erano esposte gigantografie luminose degli  scatti dell’ultimo calendario Pirelli 2015 mentre al suo esterno, nel  verde del giardino dell’hotel Eden Roc, una splendida composizione con immagini della retrospettiva del calendario Pirelli accoglieva gli invitati al Party.


Molte delle modelle del calendario Pirelli 2015 hanno sfilato per  la collezione Amfar  battuta all’asta per circa 800 mila euro.

Una “collezione” unica formata da abiti in bianco e nero donati da tantissimi Stilisti per la lotta contro l’aids, e indossati da quasi tutte le splendide top model  dell’ultimo calendario Pirelli oltre che di altre passate edizioni.





Fra gli ospiti della serata Mario Testino, il grande fotografo che aveva gia fotografato il Pirelli Calendar nel 2001 e che ha messo all’asta una sua session fotografica per realizzare un servizio fotografico privato.



Gli stilisti che hanno sfilato sono stati:  Alexander Mcqueen, Alexander Wang, Alexandre Vaulthier,Altuzarra, Balmain, Boss, Burberrry, Celine, Chanel, Chloe, Crristopher Kane, Diane Von Furstenberg, Dior, Donna Karan, Dsquared2,Elie Saab, Fendi, Giambattista Vialli, Gianvito Rasei, Giorgio Armani, Givenchy, Gucci, Kenneth Cole, Lanvin, Loewe, Louis Vuitton, Marc Jacobs, Marchesa, Max Mara, Michael Kors, Missoni, Miu Miu, Moncler, Mugler, Prada, Philipp Plein, Puma, Ralph Lauren, Redemptin Choppers, Rich Owens, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Stella McCartney, Tom Ford, Ulyana Sergeenko, Valentino, Versace,  Vionnet.




Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig