Leonardo di Caprio charity night - st tropez 2015 | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

9.8.15

Leonardo di Caprio charity night - st tropez 2015


LEONARDO DI CAPRIO - ON STAGE 

Comprereste all’asta un concerto privato di Elton John? O una villa nell’isola del Belize di Leonardo DiCaprio? Oppure una Chevorlet del 1961 Roadster completamente Autografata da Attori e Attrici? O la partecipazione a una spedizione artica con il Principe Alberto di Monaco? Quanto paghereste per pianoforte di Marmo modello “Tiger M-Piano” su cui ha appena suonato Elton John insieme a John Legend? O per un Rolex Daytona Cosmograph White Gold Oyster con 44 rubini, calibro 4120. preso direttamente dal polso di Leonardo DiCaprio con inciso sopra "Best, Leo." ?

Quanto sareste disposti a spendere per i guanti originale del film Rocky, o per il giubbino di salvataggio del film Titanic autografato da Leonardo DiCaprio e James Cameron? E per un paio di orecchini Chopard Shimmering della Collezione Animal World realizzata in oro bianco con diamanti, zaffiri, pietre d'acquamarina e Tourmaline Paraíbas? Quanto paghereste per poter fare una partita One-to-one con la leggenda del tennis Roger Federer?  O per avere una esperienza privata con Madonna dietro le quinte del suo Tour 2016? o per un disegno a pastello di Pablo Picasso su carta? O per un olio su tela di Claude Monet del 1880?

E quanto sareste disposti a spendere per una statua in Bronzo di Auguste Rodin o per ritratto privato realizzato da Julian Schnabel in una seduta privata con voi? Se siete ancora indecisi forse potrebbero interessarvi un quadro di Henri Matisse del 1921 o i gemelli di Jay Gatsby e un’anello provenienti dal film "Il grande Gatsby"? Magari no,  vi piacerebbe di più forse, un anno da Vip come ospite personale del produttore cinematografico Harvey Weinstein in occasione degli eventi cinematografici più importanti del mondo ?

Si lo so è difficile e imbarazzante, e prima che la vostra mente voli così in alto da capire cosa potrebbe essere interessante, vi comunico che La Charity Night organizzata dalla Fondazione Leonardo DiCaprio a St. Tropez, ha battuto tutto questo e molto altro per 40 milioni di dollari in una magica e afosa serata del 22 Luglio, disintegrando il precedente record della Charity Night Amfar del Film Festival di Cannes 2015 di 34 milioni di dollari.

E’ stata una serata molto particolare, organizzata all'interno di una meravigliosa struttura privata,  il Domaine Bertaud Bélieu con i suoi 45 ettari di vigneti, nel comune di Gassin, nel cuore della penisola di Saint-Tropez. Un luogo storico che ha raggiunto il suo massimo splendore con i Greci e poi con le legioni romane: un tempio per la produzione di vini rosati. Le luci del tramonto e lo splendido scenario in cui troneggiava una scultura al centro della piazzetta, la facciata illuminata del "Domaine" rendevano il tutto incantevole. 

Il cocktail di benvenuto ha reso l'atmosfera meravigliosa:  Sylvester Stallone, Lewis Hamilton, Orlando Bloom, Adrien Brody, SAR il Principe Alberto II di Monaco, Goldie Hawn, Sir Elton John , John Legend, Heidi Klum, Irina Shayk, Chris Tucker e Chrissy Teigen,  Boris FJ Collardi CEO Julius Baer, ​​Marion Cotillard, Philippe Cousteau, Tom Hardy, Kate Hudson e decine di altre celebrities erano  tutte li, ed io passeggiavo tra loro felice di essere li tra loro.

Rispetto all'Amfar, l'atmosfera era piu rilassata e più intima, forse anche per il dress code "non gala", ma non per questo è stato meno affascinante poichè la serata è stata "intima e personale" , molto più legata all'arte, un argomento molto sensibile per Leonardo Dicaprio.
Esposti in bellissima area della struttura, c'erano infatti tutte le opere che sarebbero andate all'asta durante la cena e, nel nero dell'ambiente più totale, spiccavano le opere d'arte illuminate con gusto tipico dei vernissage di Arte di New York, piuttosto che in Francia.

La Charity Night si è svolta in una grandissima sala adiacente, in cui ho avuto l'onore e il piacere di salutare il Principe Alberto II° di Monaco, che condivide con Di Caprio e insieme alla sua Fondazione "Alberto II° di Monaco" l'obiettivo di proteggere l'ambiente e di incoraggiare lo sviluppo sostenibile .Un momento emozionante, indimenticabile perchè per la prima volta nella mia vita ho ricevuto il "Baciamano" da un Principe!.....si..lo so ..sarà anche una piccola cosa... un gesto d'altri tempi...ma per me è stato indimenticabile.

Tutti gli invitati seduti al suo tavolo, quando il Principe mi ha baciato la mano,  si sono alzati ed io imbarazzata per questo ho vissuto quegli attimi come se il tempo si fosse fermato ed il mio cuore ha battuto fortissimo in un mix di emozione, sorpresa e imbarazzo, per qualcosa di inaspettato e che mi ha segnato per sempre. 

Ancora sotto choc per la bella emozione, mi sono accomodata al tavolo insieme agli altri invitati ed lì la serata è passata via velocemente, tra lo show di celebrities che presentavano i pezzi all'asta, la verve comunicativa di Simon De Pury, il geniale battitore D'asta chiamato anche il "Mick Jagger delle aste", è le canzoni di Elthon John che ha duettato anche con Jhon Legend e poi il soprendente show del "Mentalist" Lior Suchard. 

I “belli” erano ovunque, sul palco, come Orlando Bloom salito insieme a Adrien Brody, o nel parterre come il sexy Nacho Figueras campione di Polo e modello testimonial della Ralph Lauren, o le splendide modelle e attrici hollywoodiane che hanno fatto di questa serata un’evento indimenticabile.

Leonardo DiCaprio  organizza questa serata allo scopo di proteggere gli ultimi luoghi selvaggi della Terra attraverso progetti che ripristinino l'equilibrio di ecosistemi minacciati dalla distruzione e utilizza le proprie risorse raccolte nelle charity per tutelare le biodiversità oceaniche e per la conservazione delle foreste e nella lotta  al cambiamento climatico.

La sua Fondazione con i soldi raccolti, ha rafforzato gli sforzi per espandere zone di pesca protette, salvare le barriere coralline degli oceani, ha difeso enormi distese di foresta pluviale contro il disboscamento, e continua supportare il potere delle tribù indigene in Amazzonia per poter prendere il controllo dell’ambiente in cui vivono e sta lavorando per proteggere i gorilla e i rinoceronti nella Africa sub-sahariana.

Insomma che dire? una indimenticabile notte da sogno …


AUDREY WITH MARCO PARRONI ( MANAGING DIRECTOR JULIUS BAER)




SIR ELTON JHON PLAY THE MARBLE PIANO - TIGER M - PIANO  BY "ITALIAN ART FACTORY"  - A PRIVATE CONCERT OF SIR ELTON JOHN IS SOLDED FOR $3 MILLION 
STALLONE AND DI CAPRIO DURING "ROCKY GLOVES BID" 



SIMON THE PURY TAKE A PICTURES OF DI CAPRIO "ROLEX "
CAROLINA PARSONS - ACTRESS




AUDREY WITH NACHO FIGUERAS AND WIFE

THE DICAPRIO CHARITY NIGHT - MISE EN PLACE

DURING THE COCKTAIL - THE GOLD SCULPTURE - RODIN'S "THE THINKER" WAS SOLDED FOR $2 MILLIONS

GOLDIE HAWN - ACTRESS

JOHN LEGEND ON THE DICAPRIO STAGE AFTER THE SONG WITH SIR ELTON JHON

JOAN COLLINS - ACTRESS - DYNASTY TV SERIES



NAOMI CAMPBELL ARRIVE TO THE CHARITY NIGHT

THE STALLONE FAMILY

THE COCKTAIL PARTY

ADRIEN BRODY AND  ORLANDO BLOOM

LEONARDO DI CAPRIO ON STAGE

THE CHARITY DINNER LOUNGE

SYLVESTER STALLONE WITH JENNIFER FLAVIN (WIFE) AND WORLD CHAMPION  VOLODYMYR KLYCKO 

THE MENTALIST - LIOR SUCHARD 


Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig