TODAY LUNCH WITH ONE OF THE BEST PHOTOGRAPHER IN THE WORLD - AMEDEO TURELLO - | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

19.10.13

TODAY LUNCH WITH ONE OF THE BEST PHOTOGRAPHER IN THE WORLD - AMEDEO TURELLO -








Il volume descrive il raffinatissimo universo femminile che ha ispirato l'attività fotografica di Amedeo M. Turello, fatto non solo di immagini ma di testi, appunti di viaggio e ricordi delle donne più belle del mondo. A dieci anni dall'inizio della sua attività fotografica a livello professionale, questo libro raccoglie una collezione di 250 immagini, realizzate in avventurose produzioni ai quattro angoli del mondo.







Un manuale scritto dall'interno del mondo della fotografia che spiega cosa fare e cosa non fare per entrare nel campo della fotografia di moda, come destreggiarsi nel complesso sistema di gerarchie, agenzie di modelle, uffici stampa e direttori di riviste. Ogni capitolo illustrato con immagini realizzate da Amedeo Turello racconta il backstage e le esperienze di lavoro con super modelle come Naomi Campbell o Carré Otis. Il fotografo di moda rivela come disciplina e organizzazione sono il segreto per realizzare immagini perfette capaci però di apparire spontanee. Un libro con testo in inglese e numerose immagini che è al tempo stesso un racconto e una guida per chi è interessato alla fotografia.

Let's talk for my next shooting... go to http://www.amedeoturello.com/main.htm


Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig