LAUREUS CHARITY NIGHT 2013 ZURICH SWITZERLAND | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

17.11.13

LAUREUS CHARITY NIGHT 2013 ZURICH SWITZERLAND

Outfit: Bebe shirt, Bebe pants, Rochars Jacket, Chanel Necklace, Dior ring, Chanel Bag, Zanotti shoes
Una serata eccezionale in un luogo eccezionale: stanotte ho partecipato all'evento del Laureus Sport Foundation tenutosi in Svizzera nell'aereoporto Militare di Dubendorf. 

Outfit: Overjacket Moncler, Bebe shirt, Bebe pants, Rochars Jacket, Chanel Necklace, Dior ring, Chanel Bag, Zanotti shoes

In un Hangar e' stata allestita una meravigliosa sala per la Charity Night della fondazone, allo scopo benefico di raccogliere fondi da dedicare alla promozione dei valori dello Sport.


Outfit: Outfit: Overjacket Moncler, Bebe shirt, Bebe pants, Rochars Jacket,Chanel  Necklace, Dior ring, Chanel Bag, Zanotti shoes



Outfit: Bebe shirt, Bebe pants, Rochars Jacket, Chanel Necklace, Dior ring, Chanel Bag, Zanotti shoes












La messa all'asta di alcuni interessantissimi pacchetti offerti dai "Main Sponsor" hanno permesso di raccogliere la somma di 595.000  franchi svizzeri che saranno dedicati a promuovere i valori dello Sport nel mondo dei ragazzi.





Un Volo in aereo con Piccard nell'aereo a energia solare "Solar inpulse" costato 50.000 CHF, un pacchetto con volo in prima classe per la finale dei Mondiali del Brasile del valore di 50.000 franchi, una settimana di vita nel DTM tedesco con Amg Mercedes per 35.000 franchi, un orologio Iwc special edition da 135.000 franchi ed altre fantastiche esperienze sono state utilizzate per raccogliere questo denaro che servira' a sviluppare i progetti della fondazione.




Durante la serata una eccezionale perfomance di un team di acrobati giocolieri del Basket che hanno presentato uno spettacolo divertentissimo che merita di essere ammirato.


Face Team basketball acrobatics  http://thefaceteam.com/
Tantissimi invitati di eccezione, nel prossimo post inseriro' tutte le mie foto con le straordinarie personalita' incontrate.
Sono gia' in viaggio per un altro evento, per cui godetevi questi primi scatti con l'invincibile campione del mondo Edwin Moses , sua moglie Michelle, e con la campionessa modiale Nadia Elena Comăneci (una delle più grandi atlete del XX secolo  e delle Olimpiadi, nonché la più grande ginnasta, ed è la prima ad aver ottenuto il massimo punteggio, 10, in una competizione olimpionica)


+AudreyTritto +EdwinMoses

+AudreyTritto +MichelleMoses


+NadiaComaneci +Audrey Tritto 


+Audrey Tritto +NadiaComaneci


+Audrey Tritto +MontyShadow +NadiaComaneci





Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig