GRUDGE MATCH IL RACCONTO DELLA WORLD PREMIERE Articolo Pubblicato su The New Yooxer Magazine | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

20.12.13

GRUDGE MATCH IL RACCONTO DELLA WORLD PREMIERE Articolo Pubblicato su The New Yooxer Magazine

Audrey Tritto and Sylvester Stallone on the Fours Seasons  Hotel NYC


Hollywood e’ veramente un luogo particolare: puoi incontrare le Star più’ importanti del Cinema in uno Starbucks o in un Ristorante e, come se fossero persone normalissime, quando le incroci, ti viene naturale salutarle come quando incontri un amico per strada. Le vedi vivere, camminare, sfrecciare con le auto più’ belle del mondo, senza che nessuno si curi di loro più’ di tanto. In realtà’ senza i bagni di folla, di body guard e security che siamo soliti vedere al loro arrivo in Europa, il loro incontro e' realmente surreale. La prima volta che ho sentito parlare del film di Stallone e De Niro ero a Beverly Hills, a giugno, dove mi trovavo in missione esplorativa per una sceneggiatura che ho scritto e a cui sto lavorando da circa un anno. Insieme a Mr.Monty Shadow, amico di lunga data di Sly, siamo passati a salutare la famiglia Stallone, che vive sulle colline di Hollywood, in una zona inaccessibile anche alle Mappe di Google. E’ stato qui che Sly ci ha mostrato, in via confidenziale, su un monitor 32 pollici le prime immagini del film che oggi ho visto nel sua prima Mondiale a New York. I grandi della storia del cinema “Rocky” e “Toro Scatenato” si sono rimessi in discussione in una commedia che uscirà’ il giorno di Natale negli Stati Uniti. Adesso dopo 6 mesi da quell’incontro, sono qui a New York per la prima mondiale, loro ospite. L’aria e’ elettrizzante e New York a Natale e’ bellissima: uno spettacolo unico che si suggella con la World Premiere di “Grudge Match” rendendo questa giornata ancora più’ memorabile.





Mi sono preparata alla serata con argomenti ispirati al tema, con un dress code “Red Carpet Cocktail” ho deciso di indossare questo outifit liberamente ispirato alle suggestioni che la boxe e lo sport piu' In generale mi hanno ricordato: Guanti Orciani, Smanicato Dior, T-Shirt e Pants leggins Versace, Shoes Casadei. Alle 6 del pomeriggio abbiamo atteso Sylvester nella hall dell’ hotel. Al suo arrivo siamo partiti in una colonna di Suv neri, in perfetto stile hollywoodiano, in direzione Tribeca film Institute, dove ci attendevano gli invitati alla World Premiere. 



Sulle strade di New York Ciity - Times Square 
Sfrecciare per New York by Night, con i lampeggianti della Polizia che ci facevano da scorta sulle Avenue e’ stato indimenticabile: praticamente un film! Allo Ziegfield Theatre, la folla attendeva Sly sul red Carpet e con De Niro si e’ dedicato ai Media, per poi entrare all’interno della sala di proiezione che e’ lo schermo più’ grande di tutta New York. 



Audrey Tritto on Red Carpet of Grudge Match - New York City - Ziegfeld Theatre 




Outfit : Gloves Orciani,  Moncler Jacket, Gilet  Dior, T-Shirt e Pants leggins Versace, Shoes Casadei, Bag Sain Laurent


Non sono riuscita, nonostante il buio della sala a non guardarmi attorno e vedere intorno a me tanti grandi Attori e Celebrities, e mi e’ tornato a mente quante volte con i miei amici mi sono seduta in sala a vedere le star sullo schermo, mentre stavolta erano sedute vicino a me. 
Ancora una volta mi e’ sembrato di vivere la vita di qualcun ‘altro, o meglio come nel film “la Rosa Purpurea del Cairo “ di Woody Allen di vivere in quel film in cui i personaggi escono dallo schermo ed entrano nella vita reale.
Grudge Match e’ una bella e divertente commedia e mi e’ piaciuta molto cosi’ come a tutto il pubblico che ha riso molto durante il film e ha avuto applausi inesauribili. Bellissima come sempre anche Kim Bansiger, ma rimando all’uscita italiana per le vostre opinioni in merito.
Al termine della proiezione ci siamo spostati al party allestito in stile con il film e li’ la festa e continuata fino a notte inoltrata.

Un natale indimenticabile!!!! Che Spettacolo!!!






The Set of the Party
Robert De Niro

Sylvester Stallone  Audrey Tritto  Alan Arkin 2007 Oscar Winner
Robert De Niro
Audrey Tritto with Jennifer Flavin  Stallone Wife 


Vai su "The New Yooxer" per leggere i miei altri articoli  pubblicati
Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig