MFW SS2015 - AUDREY TO JOHN RICHMOND FASHION SHOW MILANO SS2015 | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

31.10.14

MFW SS2015 - AUDREY TO JOHN RICHMOND FASHION SHOW MILANO SS2015


AUDREY CON ELENOIRE CASALEGNO 

John Richmond quest'anno ha elaborato un concetto di donna molto differente dal suo cliche' che attinge solitamente al mondo della musica Rock. Questa volta la collezione cerca di rielaborare gli anni 70 in chiave moderna mescolandola con una ricerca che di quel periodo coglie lo spirito innovativo e modernista piu' sofisticato.
Il risultato e' una sensualita' femminile molto piu' elaborata, espressa con forme poco esasperate ma esaltate dall'uso di tessuti dal taglio morbido in cui le stampe e le molte trasparenze assumono una prospettiva tutta nuova.

Cosi' le forme pur attingendo a volumi e morbidezze del passato, si riempiono di colori che si mescolano e contrappongono: Bianco, Nero, Rosso, Verde, diventanto le luci di tessuti che si illuminano e contrastano per rendersi  vicendevolmente evidenti cosi' come i tessuti opachi si poggiano su tessuti trasparenti, e cosi come i ricami e le decorazioni rendono la sfilata una ricercata evoluzione del concetto di femminilita' moderna.

Ospiti della serata fra i tanti: Elenoire Casalegno, il rapper J Ax, Antonia Dell'Atte, Aldo Montano, Fedez, e tante celebrities del panorama mondano Milanese.






AUDREY OUTFIT: BALMAIN Jacket, CHANEL Bag, ELISABETTA FRANCHI top, DOLCE&GABBANA Pants, PORSCHE Sunglasses.

 J Ax - RAPPER

Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig