THE FIRST CLASS OF EMIRATES AIRLINES - AUDREY TRITTO GO TO FINAL DESTINATION F1 IN ABU DHABI | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

1.11.13

THE FIRST CLASS OF EMIRATES AIRLINES - AUDREY TRITTO GO TO FINAL DESTINATION F1 IN ABU DHABI

Il viaggio verso Abu Dhabi ha una prima tappa a Dubai in cui mi fermero' per un giorno o due. Ma adesso l'attenzone e' per servizio First Class Emirates: un sogno che devo per forza raccontarvi o meglio mostrarvi!!

In questa foto mi vedete con il tipico cappellino delle Hostes Emirates, e come vedete questa e' la favolosa postazione di chi viaggia nella First Class Emirates.
Devo prima ancora ringraziare la Compagnia per l'upgrade che mi hanno offerto, mi hanno regalato un'emozione:  viaggiare in questa sontuosa e meravigliosa cabina che offre tutto quello che un viaggiatore puo' desiderare per sentirsi come  principi o regine.
L'unico problema di viaggiare in questo modo e' il desiderio che il tragitto non sia cosi' breve, e' un vero sogno viaggiare a 10 mila metri di altezza in questo modo.
Il cielo Stellato all'interno della First Class



Questa e' la mia sedia che come vedete e' grande come una stanza privata, inutle raccontarvi, vedete da soli la magnificenza di un servizio First Class Emirates Airlines.



Una seduta che si trasforma in letto, e il minibar a portata di mano!! This is Luxury!!!

Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig