MFW SS2015 - GIORGIO ARMANI FASHION SHOW MILANO SS2015 | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

21.10.14

MFW SS2015 - GIORGIO ARMANI FASHION SHOW MILANO SS2015



ITALIANO - LA Sfilata Spring Summer 2015 di Giorgio Armani si è aperta con un video di introduzione che rimanda  all'idea di una storia in cui la moglie di un archeologo visitava il campo di lavoro, tra gli scavi del marito. Paolo Sorrentino ha filmato le spiagge di Lipari e Stromboli. Un cortometraggio che introduce la passerella in cui i colori dominanti sono la sabbia delle spiagge, l' ocra e l'oro e il nero vulcaniche.





ENGLISH The Giorgio Armani Fashion Show Spring Summer 2015 opened with a video introduction which refers to the idea of a story in which the wife of an archaeologist visited the labor camp, among the ruins of her husband. Paolo Sorrentino filmed the beaches of Lipari and Stromboli. A short film introducing the walkway where the dominant colors are the sandy beaches, the 'ocher and gold and black volcanic.





Le stampe dei tessuti , i loro effetti con le gradazioni di beige, e i ricami sono un delicato richiamo alle dune e ai riflessi del sole al tramonto.

Una sostenibile leggerezza romantica in cui i sogni e i ricordi dello stilista si mescolano con la voglia di femminilità classica fatta di  gonne ampie e trasparenti. 


















Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig