A Colorful Summer in Costa Smeralda | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

30.8.18

A Colorful Summer in Costa Smeralda


L’estate in sardegna mi fa pensare che, per andare in paradiso, non serve andare lontano. I colori, i profumi e i sapori di una terra lontana e vicina, di un mondo diverso “dell’italia magica” , sono diventati per me una tappa fissa del percorso “circolare” che ogni anno, seguendo il flusso della mia vita, attraverso.



In Sardegna, i verdi e gli azzurri, si tingono del rosso dorato della sabbia che rendono gli scogli e le sue acque limpide e trasparenti, un piccolo paradiso esotico, che resta impresso nel cuore.


Non so spiegare le ragioni profonde di questo innamoramento per questa terra magica, ma posso capire come il suo popolo, sia orgoglioso della sua terra e del valore che essa rappresenta, essendo al centro del mare piu’ bello del mondo.


Ho goduto di questa incantevole vacanza, vivendola quest’anno, nel meraviglioso Grand Hotel di Poltu Quatu, un “gioiello”vicino Arzachena in cui, come in piccolo mondo a se’ stante, in maniera intima e riflessiva, ho potuto apprezzare un luogo raffinato e luxury, in cui la dimensione umana ha fatto da contorno alle meraviglie della natura.




In una Costa Smeralda ricca di luoghi esclusivi e unici, Poltu Quatu assomiglia ad un fiordo norvegese per la sua conformazione geografica. Dall’hotel che assomiglia ad uno splendido borgo marinaro, si puo’ ammirare lo splendido porto in cui le barche, yatch e mortoscafi, permettono di raggiungere l’orizzonte per tuffarsi in uno splendio e meraviglioso mare aperto che si affaccia sul Parco nazionale della Maddalena, di fronte a Caprera l’isola in cui Giuseppe Garibaldi, l’eroe dei due Mondi, si ritiro’.

Audrey insieme al Ceo del Grand Hotel Poltu Quatu  - Anes Fejzagic

Le camere e le suites accedono a due bellissime piscine che creano, per chi non ha voglia di lasciare questo paradiso, di godere il massimo del relax possibile, e di vivere la sensaazione di vivere affacciati alla propria piscina personale.

Audrey a bordo piscina del Grand Hotel Poltu Quatu

Nella spledida spa, nei suoi i negozi, ristoranti, e nel suo porto privato, dove gli yatch riempiono la vista, si percepisce questo modo tutto italiano di fare, della esperienza di viaggio, una esperienza indimenticabile e, per quanto abbia viaggiato in giro per il mondo, e per quanto abbia trovato servizi eccellenti ovunque, qui si respira l’italia magica del lifestyle, che nessuno puo’ riuscire ad trasportare altrove.


E’ qualcosa che va vissuto fino in fondo, che va respirato sulla propria pelle e va colorata delle sue sfumature di cielo, fino al momento in cui ci si sente di appartenere a questo luogo, pur non essendoci nati.


La Costa Smeralda con i colori delle spiaggie e dei ristoranti sul mare, le serate passate a ballare ed a ammirare le luci degli splendidi locali notturni, mi hanno mostrato una luna, che ha sedotto magicamente il mare, rendendolo una meraviglia irreplicabile nella sua interezza in qualsisai altri luogo del mediterraneo.

Saranno i sapori e gli odori italiani, saranno i suoni e le emozioni che ho provato, ma io di questa terra mi sono innamorata.

Una spledida estate colorata.

Audrey

AudreyWorldNews
Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig