MV Agusta Motorbike - Brutale R California, la 1090R firmataSimoneD’Auria | AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle

3.10.13

MV Agusta Motorbike - Brutale R California, la 1090R firmataSimoneD’Auria


Outfit:Gucci shirt,Bershka pants,Dior sunglasses

 Simone D'auria - The ArchiDesigner




Simone D'Auria è un "ArchiDesigner" come lui stesso si definisce. L'ho conosciuto in occasione della triennale di Milano Bovisa nel 2010 dove erano esposte alcune delle sue opere  e  mi sono innamorata del suo modo di vedere il mondo. 

Architetto, designer, artista, Simone è un Peter Pan che viaggia tra creatività e realtà, trasformando il suo piacere di vivere in occasioni in cui il sogno si concretizza in opere e installazioni che lasciano il segno.

Eco-compatibilità, riciclo, fantasia creativa e ricerca, si erano trasformate in Zoolight Salsola e in  Worldhub una grandissima sfera che dalla terra illumina l'ambiente irradiando luce da fessure aperta tra il legno.


Questi 3 concetti del suo percorso creativo li ho ritrovati in altre due incredibili opere:  Light Bull charging Wall Street  e nella +MV Agusta Motorbike  -  +Brutale R California, la 1090R che ho potuto ammirare insieme,   in occasione del St.Moritz Art Masters del 2012.



Oggi navigando su internet ho trovato questo suo video, dove si può ammirare da vicino, così come ho potuto fare io in Svizzera,  quanto sia bravo e creativo e come sia riuscito a trasformare un MV AUGUSTA (già un'opera d'arte) in un'opera d'arte unica al Mondo.

Simone è riuscito a trasformare un'idea folle in qualcosa di meraviglioso, unico, e geniale. Una MV Brutale in legno: ha trasformando le componenti piu importanti della carrozzeria, come in una Magia di Harry Potter, in oggetti rivestiti di legno vero, inventandosi un procedimento segreto e coperto da brevetto industriale, che domani permetterà a tutti gli oggetti del vivere quotidiano di rivestirsi dell'anitco e nobile materiale della Natura.

Una magia alla Harry Potter dicevo, che segna un'altro passo in avanti nella capacità creativa di questo artista che continua a sprizzare creatività e idee a 360 gradi e, come un'onda, colpiscono le persone che hanno voglia di essere ancora stupite.

MV AGUSTA - MotorcycleArt - Special edition by Simone D'Auria - Brutale California from Gabriel J. Villasmil on Vimeo.


In questi giorni vi racconterò cosa sta preparando..... seguitelo è un grande!!!
Share:
© AudreyWorldNews fashion luxury lifestyle | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig